Le risposte alle
domande più frequenti
sui nostri servizi.

È possibile efettuare un ordine via telefono?

Per mantenere un servizio più efficente, veloce e preciso, abbiamo deciso di affidare tutti gli ordini alla nostra piattaforma web. Per avere informazioni tecniche o amministrative sul servizio è attivo il numero: 055 01 06 344.

In quali città è disponibile il servizio?

Al momento il servizio è attivo solo nel Comune di Firenze, ma sarà esteso a breve anche nelle principali città italiane. Nel caso in cui il tuo CAP non dovesse rientrare tra quelli serviti al momento, segnalaci la località di tuo interesse tramite email o chat online. Ti informeremo quando il servizio sarà attivo anche nella tua zona.

In quanto tempo avviene la consegna?

I tempi di consegna sono compresi tra un minimo di 48h ad un massimo a tua scelta (i tempi possono variare in base al tipo di capi selezionati).

È possibile concordare data e orario del ritiro e della consegna?

Si, certo! In fase di ordine, il cliente dovrà selezionare data e fascia oraria sia del ritiro che della consegna.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare online tramite carta di credito o PayPal

Verranno addebitati altri costi oltre a quelli dei capi?

Oltre al costo dei capi verranno addebitati 5,00€ per la consegna. In caso di ordini superiori ai 30,00€ la consegna è GRATUITA.

Ho ricevuto un coupon promozionale, come posso utilizzarlo?

Puoi inserire il codice promozionale nella pagina del pagamento. È sufficiente digitare il codice nell’apposito spazio e cliccare su APPLICA per attivare la promozione.

Come vengono trattati i miei capi?

Ogni capo viene trattato con metodi professionali ad acqua e/o a secco da personale esperto e qualificato. I tipi di trattamento dipendono dal materiale del capo e dalla tipologia di cura che esso necessita. I capi vengono stirati e confezionati a mano, seguendo i nostri elevati standard qualitativi.

Quali garanzie offrite?

Wwwash assicura da sempre un alto standard qualitativo nel trattamento dei capi d’abbigliamento e ne tutela il valore. Se dovessi riscontrare problemi con capi da noi trattati, contattaci entro 12 ore dalla consegna e provvederemo a ritirare nuovamente i capi, trattandoli una seconda volta a nostre spese.

Per ulteriori informazioni riguardo le condizioni generali di vendita, puoi consultare la Convenzione promossa dalla Camera di Commercio per i servizi di tintolavanderia.